Comune di San Marcello Piteglio

Come fare per...


Contesto Pagina

Come fare per...

Affissione manifesti

Il servizio delle pubbliche affissione, viene svolto direttamente dal comune in appositi spazi a ciò destinati.
Perl'effettuazione delle pubbliche affissioni, è dovuto in solido, da chi richiede il servizio e da colui nell'interesse del quale il servizio stesso è richiesto, un diritto, comprensivo dell'imposta sulla pubblicità, a favore del comune.
La misura del diritto per ciascun foglio di dimensioni fino a 70x100 e per periodi fino a 10 giorni è di 1,03Euro e per per ogni periodo successivo di 5 giorni o frazione è di 0,31Euro.
Per ogni commissione inferiore a 50 fogli il diritto di cui sopra è maggiorato del 50 per cento.
Per i manifesti costituiti da 8 fino a 12 fogli, il diritto è maggiorato del 50 per cento.
Per quelli costituiti da più di 12 fogli, è maggiorato del 100 per cento.
Il pagamento deve essere effettuato contestualmente alla richiesta del servizio mediante versamento su c/c postale intestato al comune o presso la Tesoreria comunale.
Le pubbliche affissioni vengono effettuate nei giorni di martedì e venerdì per il territorio dalla frazione di Pontepetri a quella di Mammiano (ex comune di San Marcello Pistoiese) e nel giorno di sabato per il territorio dalla frazione di Popiglio a quella di Calamecca (ex comune di Piteglio)
COME PRESENTARE RICHIESTA
La richiesta di affissione deve essere presentata presso l'Ufficio Tributi in forma scritta e le affissioni saranno eseguite in base all'ordine di precedenza risultante dal ricevimento delle stesse.


Validatori