Comune di San Marcello Piteglio


Contesto Pagina

Il Sindaco

A seguito delle Elezioni Comunali dell'11 giugno 2017 è risultato eletto Sindaco del Comune di San Marcello Piteglio LUCA MARMO, presentatosi candidato Sindaco della Lista 'Insieme'.

Luca Marmo è nato in Svizzera il 18 novembre del 1967. Rientrato in Italia ha proseguito gli studi superiori presso il Liceo Scientifico di Pistoia e presso i Conservatori musicali di Lucca e Firenze dove si è diplomato.

Ha lavorato per anni all'interno della Pubblica Amministrazione come Insegnate di Educazione Musicale, presso vari istituti di istruzione secondaria di primo e di secondo grado. E' stato dipendente dell'ex Comune di San Marcello Pistoiese, come operaio generico prima, come impiegato amministrativo poi. Ha costantemente coltivato la passione per la politica che ha dedicato al proprio territorio ricoprendo la carica di Assessore nel Comune di Piteglio e quella di Sindaco dello stesso comune dal 2014 al dicembre 2016.

Nel 2012 si laurea con il massimo dei voti, come studente lavoratore, in Ingegneria Industriale e dell'informazione all'Università di Pisa. Tra gli interessi la musica e la lettura a cui si dedica nei ritagli di tempo.

Il Sindaco ha riservato alla propria competenza le materie relative all'Urbanistica, Polizia Municipale, Affari generali e qualsiasi altra materia non espressamente delegata.

Per appuntamenti con il Sindaco telefonare all'Ufficio Segreteria:

- Tel.: 0573.621203

- e-mail:

sindaco@comunesanmarcellopiteglio.it
alessandra.fini@comunesanmarcellopiteglio.it

- SitoWeb:

http://www.lucamarmo.net


Validatori